Da Cardito a Formentera: Shinto sbarca sull’isola spagnola.

Il Gruppo Castaldo dopo il successo di Shinto e della sua offerta a Cardito per la città metropolitana di Napoli approda sull’isola spagnola.

Un’altra “perla” si aggiunge alla famiglia di Shinto. Il locale leader della ristorazione giapponese con il suo inconfondibile sushi sbarca a Formentera. Nell’esclusiva località delle Baleari si potrà gustare un selezionatissimo menù curato dagli Chef di Shinto. Il tutto nell’ambito di una location magica lo “Chezz Gerdi” situato in uno degli angoli più pittoreschi di Formentera, da sempre meta preferita del jet set internazionale in terra spagnola.
L’inaugurazione di Shinto Formentera, nei giorni scorsi, è stata accolta con grande entusiasmo e curiosità dai turisti e non solo che potranno mangiare dell’ottimo sushi a due passi dal mare. Dopo il successo dell’apertura a Cardito per una offerta raffinata per i napoletani e i campani, all’interno della grande struttura sportiva del NEMEA Energy Village, il Gruppo Castaldo punta alla clientela internazionale in terra spagnola sulla splendida isola Spagnola di Formentera. Per coloro che arriveranno in barca o, perché no, su uno dei tanti yacht che attraccano a Formentera c’è uno speciale servizio Catering a bordo. Senza dimenticare il “delivery” per le feste private che, specie nella bella stagione, si moltiplicano in ogni angolo dell’isola.  Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una “Estate” indimenticabile grazie al binomio Shinto-Formentera.