È la Giornata dei bomber per Afragolese e Casoria: le reti di Manzo, Del Sorbo e Simonetti aiutano i rossoblu ed i viola a conquistare i 3 punti nelle sfide contro Real Forio e Barano.

Contributo fondamentale dei bomber che si contendono il titolo di Capocannoniere per Vis Afragolese e Casoria in questa Seconda giornata di ritorno.

È il ruggito dei bomber di razza che caratterizza questa seconda giornata di ritorno per Vis Afragolese e Casoria. Sono dei rispettivi top scorers le reti che , infatti, sbloccano le sfide contro il Barano, per il Casoria, e contro il Real Forio, per l’ Afragolese. È Simonetti infatti a realizzare lo 0-1 provvisorio che porta in vantaggio i viola casoriani nella trasferta ischitana ( partita poi terminata sullo 0-2 per effetto della seconda rete di Gioielli), mentre, ad Afragola, sono le reti di capitan Manzo e di Antonio Del Sorbo a portare sul momentaneo 2-0 l’ Afragolese che poi, si assicurerà i 3 punti grazie anche ad una terza rete realizzata da Incoronato per il 3-0 finale. Indiscutibile quindi, ancora di più, il carattere indispensabile dell’ apporto di questi 3 straordinari calciatori per le sorti delle due squadre che si stanno giocando un posto play-off in questo campionato di eccellenza campano. Interessante sarà anche capire chi riuscirà a spuntarla per la conquista del trono di Capocannoniere con Del Sorbo e Manzo attualmente in testa a quota 13 e Simonetti a quota 12, appaiato, al terzo posto, a Caso Naturale del Savoia che, quest’ oggi, sarà impegnato al Comunale di Casamarciano nella sfida contro la Mariglianese. Che dire? È persino superfluo aggiungere che, con questi uomini in campo, lo spettacolo è più che assicurato.