VIDEO – Cardito. Il Sindaco Cirillo sullo scandalo giornalistico della B1: “Stamane ho denunciato in Procura e chiesto misure cautelari per gli autori”

Marco Mazza: ” Bene ha fatto il Sindaco Cirillo a denunciare, ci sono evidenti dichiarazioni diffamatorie. Sulla vicenda e sugli aspetti legali si è attivata la Magistratura e non mi esprimo… ma dal punto di vista amministrativo si sono raccontate enormi falsità. Ecco qual è la situazione, tra l’altro impostata dal Commissario Straordinario.”

Sindaco Cirillo: “Stamattina, ho provveduto a depositare denuncia-querela nei confronti del sig. Giovanni Grassia, di chi l’ha intervistato e nei confronti della testata, chiedendo che essi siano perseguiti per il reato di diffamazione aggravata commesso nei miei confronti. Presto, la Magistratura, cui ho richiesto anche l’adozione di misure cautelari, farà piena luce.
Infine, quanto alle dichiarazioni rese dal sig. Grassia e relative alla zona B1 e alla presunta illegittimità dei fabbricati edificati, è necessario precisare che le sentenze da egli mostrate, e risalenti agli anni 2008 e 2010, sono state superate da successivi provvedimenti del Commissario Straordinario e da altre sentenze dei giudici amministrativi così come false le dichiarazioni relative ai mancati controlli, anche esse smentite dai documenti. Ma, ripeto, su tutto ciò presto la Magistratura farà chiarezza”.

880x149-napoli-trapano-avvitatore-dewalt-144-v-litio