Frattamaggiore rapina

Serata thriller a Frattamaggiore: “Terrorizzata, ho recuperato i miei figli e siamo scappati”

Frattamaggiore. Il periodo pasquale dovrebbe essere il periodo della pace e della serenità, ma purtroppo gli episodi spiacevoli sono sempre in agguato. A Frattamaggiore, nella serata dello scorso giovedì santo, si è consumato un triste episodio.

I FATTI

Una donna ha visto rapinati i propri figli. Ma sarebbe la dinamica a sconvolgere. Toccata dall’accaduto, la malcapitata madre si è poi sfogata sui social network. La nostra redazione ha raccolto le sue parole:
Ieri Giovedì santo, i miei figli di 19 e 17 anni sono andati insieme a tutti gli amici di scuola e di zona ad una serata organizzata in un locale di Frattamaggiore. Doveva essere una serata di festa prepasquale, ma si è rivelata un vero e proprio incubo. Mia figlia mi chiama alle 1:00 di notte e mi dice che si sono rubati tutti i cellulari e portafogli dalle borse e dalle giacche di tutto il gruppo mentre ballavano. Sono corsa a prenderli e mi sono ritrovata in una situazione allucinante. Il corso Durante pieno zeppo di ragazzi ubriachi, allucinati, molti vomitavano ovunque senza controllo. Ragazzi che si picchiavano con bottiglie di spumante vuote; io sconvolta mi sono rivolta alla sicurezza del locale che erano più allucinati dei ragazzi. Volevo spiegazioni riguardo al furto dei cell e loro mi hanno risposto che la prossima volta devono fittare gli armadietti se non vogliono che accada!!! Non c’erano carabinieri, polizia niente, terrorizzata ho recuperato i miei figli e siamo scappati”.
Una scena davvero surreale, anche per dove sarebbe accaduto il fatto. Il corso di Frattamaggiore è da sempre luogo di passeggiate, luogo per famiglie. La città, a nord di Napoli, è stata sempre considerata un’oasi felice. Si vede dunque costretta anch’essa a subire i primi ma sempre più ricorrenti episodi legati alle babygang e microcriminalità organizzata?