Shock a Casoria, ragazzina aggredita a colpi di forbici

Ancora una notizia di violenza tra giovanissimi, questa volta il fatto è avvenuto a Casoria. Una ragazza di 15 anni è stata aggredita da un gruppo di coetanee che hanno utilizzato un paio di forbici per colpirla e ferirla.

Il Fatto

L’aggressione è avvenuta la settimana scorsa ed è stata resa nota solo dopo che la madre della vittima ha sporto denuncia alla Polizia di Stato. La 15 enne pare sia stata vittima di questa “punizione” a causa di un “like” posto sotto una foto di un ragazzo. La brutale aggressione si è svolta sotto gli occhi atterriti della madre della vittima, di una sua amica e di due bambini piccoli. La ragazza ha subito diverse ferite da taglio, procurate da una forbice, in varie parti del corpo. Attualmente la vittima è sotto shock con una prognosi di 25 giorni e non vuole uscire di casa per paura di subire ulteriori violenze.

Il branco di ragazzine è stato denunciato ed è in attesa di essere giudicato dal Tribunale dei minori, che per il momento le ha riaffidate ai genitori. Originarie di Casavatore, pare si siano vantante di far parte di una noto clan camorristico della zona. La Polizia indaga sia sull’aggressione e sia su queste dichiarazioni.