Genk-Napoli, Mertens e Koulibaly:”Ci è mancato il gol. Siamo in piena corsa per la qualificazione”

Stasera abbiamo sprecato una occasione. Dopo aver giocato una partita così, non possiamo nascondere la delusione di non aver sfruttato le occasioni da gol“, cosi si è espresso l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, che sottolinea l’amarezza per il pareggio in Champions degli azzurri contro il Genk.  Il talento partenopeo si è poi soffermato sulla qualificazione alla fase finale della competizione:”Adesso dobbiamo guardare avanti, perchè siamo in piena corsa per la qualificazione. Dobbiamo battere il Salisburgo”. 

In merito alla sfida europea contro la formazione di Felice Mazzu si è espresso anche il centrale azzurro Kalidou Koulibaly:”Della prestazione possiamo essere soddisfatti, meno della determinazione sotto porta. Avremmo dovuto concretizzare le palle gol, ma non siamo stati neppure troppo fortunati”.

Infine, il difensore azzurro sottolinea la mancata determinazione nelle tante occasioni da rete:“Era molto importante uscire da questa partita almeno con un punto. Sapevamo che sarebbe stato difficile, il Genk ha calciatori giovani ma di talento e sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Noi abbiamo fatto più o meno, ma non siamo riusciti a fare un gol che poteva liberare tutta la squadra. Dovremo rivedere la partita perché serviva più rabbia, più determinazione”.