Napoli, Maksimovic:”Mi manca il calcio giocato. Con Gattuso, ho un ottimo rapporto”

Oltre alla famiglia mi manca tanto il calcio giocato, gli allenamenti e le partite vere. Soprattutto in questa città, che vive solo per questo sport. Anche quando vai a prendere un caffè al bar e ti metti a parlare di tutt’altro, dall’altro tavolo ti fermano subito: ‘Uagliò, allora sabato vinciamo?’ Queste sono le piccole cose che mi mancano di più“,cosi si è espresso il difensore partenopeo Nikola Maksimović che sottolinea le difficoltà durante l’emergenza coronavirus.

Il difensore ex Torino ha poi evidenziato le sue sensazioni in merito alla ripresa degli allenamenti e del campionato:”Abbiamo grande fiducia che alla fine si potrà riprendere il campionato.Dal primo giorno in cui è arrivato, Gattuso ci ha detto che siamo una grande squadra in un grande momento di difficoltà”.

Il centrale serbo infine ha rimarcato il grande rapporto con il mister azzurro Gennaro Gattuso, dichiarando:”Con l’allenatore ho instaurato subito un ottimo rapporto, ci è bastato parlare una volta per capirci. Quello che lui mi chiedeva era semplice per un professionista come me”.