Sant'Arpino

Sant’Arpino: Aggredito fisicamente dipendente comunale

Tensione alle stelle nel Municipio di Sant’Arpino dove un uomo è entrato negli uffici visibilmente alterato per la mancata assegnazione dei buoni spesa per l’emergenza Covid.

[the_ad id=”23524″]

Nonostante l’approccio conciliante dei dipendenti comunali e i tentativi di calmare l’uomo, quest’ultimo ha continuato ad alzare i toni. A quel punto il Responsabile dell’Area Politiche Sociali, ha cercato di calmare l’uomo, che ha risposto con pugni e calci. La situazione è poi tornata sotto controllo ed è emerso che il cittadino violento non aveva nessun requisito per l’accettazione della richiesta del buono spesa.

Sull’aggressione è intervenuto il Sindaco di Sant’Arpino, Dell’Aversana: “Esprimo piena fiducia nell’operato del Responsabile dell’Area Politiche Sociali e condanno il gesto di vile aggressione subito dallo stesso durante lo svolgimento del suo lavoro. L’Amministrazione ha sempre operato  in modo sereno e proficuo nell’interesse della collettività. La terribile emergenza da covid19 potrà essere superata  solo se da parte di tutti i cittadini vi sarà  piena collaborazione e compostezza nell’esporre le proprie ragioni di fronte ad uffici comunali oberati di lavoro ed impegnati in prima linea  a dare risposte a tutti. Sicuri che la giustizia farà il suo corso rinnoviamo la nostra piena solidarietà al dipendente comunale vilmente aggredito senza motivo“.

Il dipendente comunale ha sporto denuncia contro l’aggressore presso le Forze dell’Ordine.