Casertana

La Casertana torna a giocare al “Pinto”

di Maria Pia Angelino – La Casertana, finalmente, ha fatto ritorno a casa. Due giorni fa, allo stadio Pinto la squadra rossoblù ha saggiato il nuovissimo campo sintetico con il primo allenamento. A fare gli onori di casa il presidente D’Agostino che ha accolto i suoi ragazzi caricandoli per il prossimo incontro in campionato.

Prima del ritorno tra le mura amiche, i ragazzi di mister Guidi si sono allenati ad Arienzo e giocato le gare casalinghe al Partenio Lombardi di Avellino. L’ultima partita disputata proprio nel derby contro gli irpini domenica scorsa.
Domenica, 1 novembre ore 17.30, la Casertana scenderà in campo contro la Turris, la lega per il momento ha confermato il derby al Partenio Lombardi di Avellino.

Ma se arrivassero le autorizzazioni, questo derby potrebbe rappresentare la prima uscita ufficiale sul nuovo campo e, magari, potrebbe arrivare anche la prima vittoria in campionato.
Mister Guidi nel suo probabile 4-3-3 dovrà fare a meno di Hadziosmanovic, espulso domenica scorsa, al posto del quale potrà prendere posto Buschiazzo.

E’ atteso il ritorno di Castaldo che si è allenato col gruppo e non è esclusa la sua presenza nel modulo che schiererà il tecnico contro la Turris. Tra le fila coralline diversi ex, tra cui Rainone, Lorenzini e Romano faranno ritorno al Pinto, da avversari.