Casandrino

Investito a bordo del suo scooter: “L’automobilista non si è fermato per prestarmi soccorso”

CASANDRINO. Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania di Europa Verde, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un video-denuncia di un cittadino. Il malcapitato uomo si trovava a bordo del suo scooter quando è stato investito dal conducente di un’automobile che non si è fermato per prestare soccorso. Ciò che lamenta l’uomo, oltre alle escoriazioni sul corpo e ai 7 punti di sutura sul viso, è il mancato soccorso da parte dell’automobilista.

“Sig. Borrelli, le scrivo per condividere con lei una brutta cosa a me capitata a Casandrino… le girerò l’unico filmato che ho in possesso per farle capire cosa mi è successo…

Sono stato investito a bordo del mio scooter da un’auto che non mi ha prestato soccorso approfittando del mio stato confusionale… ho sporto una denuncia verso ignoti… ma attraverso il filmato sono riuscito a vedere l’auto che mi ha investito….

Sono filmati poco chiari e non è possibile risalire alla targa e colore della macchina….

L’unica cosa certa è che si vede da dove esce e dove rientra….

Siccome è un parco privato è difficile risalire alla persona…

Seguo le sue battaglie e le sue avventure in questa città ….

A parte le varie escoriazioni sul corpo mi hanno mezzo 7 punti di sutura sul viso…”

Episodi come questi sono all’ordine del giorno. Conducenti distratti che investono animali o persone e fuggono via senza prestare aiuto, incuranti dei danni arrecati. “Vorrei che la mia disgrazia e la mia testimonianza servisse a far capire a queste persone che non si può lasciare umanamente una persona ferita e in stato confusionale per l’urto violento alla testa e andar via”, il grido di denuncia dell’uomo investito.