Fabbrica Caffè Ghoulam

Fabbrica di caffè distrutta dall’incendio prova a ripartire con una raccolta fondi: raccolti oltre 20mila euro

La torrefazione C.I.D.A. srl, azienda che produce cialde di caffè a San Marco Evangelista, dopo essere stata devastata da un incendio, scoppiato lo scorso 26 luglio, prova a ripartire con la raccolta fondi “Un caffè per ripartire!”, lanciata sulla piattaforma GoFundMe, affinchè si possano avviare i lavori di ricostruzione il prima possibile.
In soli tre giorni sono stati raccolti 20.670 euro, grazie a donazioni di un centinaio di persone tra cui quella del calciatore del Napoli Ghoulam, che ha donato 2000 euro.

L’obiettivo fissato è di raggiungere 5 milioni di euro. L’organizzatore della raccolta fondi, in una nota, con queste parole si rivolge a chi sta contribuendo con donazioni all’iniziativa: “Non ci sono parole per descrivere la devastazione negli occhi di tutti noi nel vedere i nostri sogni di una vita in fumo, rasi al suolo in poche ore. Dico bene, i nostri, perché Cida srl, è sempre stata una famiglia, grazie a ciò che ci hanno insegnato ogni giorno i nostri capi, i due soci Marco Di Maggio e Daniele De Simone, a restare uniti, sempre e comunque, come una piccola, ma grande famiglia. Le lacrime per tanti sacrifici, passione e duro lavoro svolto negli ultimi anni con la forza del team, sono tutto ciò che ci resta, la nostra azienda è totalmente rasa al suolo. Perché i sogni vanno sempre difesi e meritano un posto speciale nella vita di tutti noi! Ringraziamo tutti per il supporto e i nostri clienti per la pazienza e la fiducia dimostratoci, il modo migliore per aiutarci e contribuire alla ricostruzione della nostra azienda”.