Non accettano la relazione tra i propri figli, suocere e nuora arrivano ai coltelli

Torre del Greco – Non accettano la relazione tra i propri figli, la ragazza 15enne e il ragazzo di qualche anno più grande; e così due donne, arrivano alle mani e addirittura a minacciarsi con un coltello.

L’episodio è accaduto a Torre del Greco. La vicenda inizia quando una donna di 45 anni del posto, la madre del ragazzo, si reca in un centro estetico sito in via Nazionale, nel quale vi trova la fidanzata del figlio (la ragazzina di 15 anni) e sua madre, una donna di 43 anni. Tra le tre donne cominciano subito a volare parole grosse e pesanti insulti.

Ad un certo punto la 45enne decide di uscire dall’esercizio commerciale. La 43enne e sua figlia seguono però la donna all’esterno del centro estetico ed è lì che la situazione degenera. Dalle prime aggressioni verbali si passa poi a quella fisica. Le tre donne vengono alle mani, colpendosi a vicenda con schiaffi e graffi, fino a che la 45enne estrae un coltello dalla borsa, con il quale minaccia consuocera e nuora che, spaventate, fuggono a bordo del loro scooter.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco che hanno arrestato la corsa dello scooter. Le tre donne sono state identificate e denunciate a piede libero per rissa; per la 45enne è scattata anche la denuncia per porto abusivo di arma da taglio.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Le tre protagoniste della rissa sono state medicate al locale ospedale Maresca e hanno riportato ferite giudicate guaribili con dieci giorni di prognosi.

Euronics Tufano