Arzano Agguato

Escalation criminalità ad Arzano: Lettera della candidata sindaca Cinzia Aruta al Prefetto di Napoli Marco Valentini

Arzano – Escalation criminalità ad Arzano. Un raid a colpi d’arma da fuoco nella giornata di ieri. Un agguato, in località Squillace, nella zona industriale, nei pressi del cimitero. Poco dopo pranzo, sono stati esplosi, da due soggetti in scooter, diversi colpi d’arma da fuoco. Bersaglio del raid Raffaele Liguori, 32 anni, legato al clan Amato-Pagano. Liguori è stato colpito nella zona del volto, precisamente all’altezza degli occhi. Trasportato in ospedale in condizioni gravissime, è in prognosi riservata.

E dopo l’ennesimo fatto di sangue che ha scosso la città, è arrivato il comunicato da parte della coalizione della candidata sindaca Cinzia Aruta, che ha scritto al Prefetto di Napoli Marco Valentini, chiedendo delle azioni decise ed immediate per la lotta alla criminalità che imperversa sul territorio arzanese:

“Chiediamo la massima attenzione da parte del Prefetto di Napoli, Marco Valentini e delle Forze dell’Ordine. Abbiamo appreso dai media dell’ennesimo fatto di sangue che ha scosso la nostra comunità. I cittadini sono preoccupati che la criminalità agisca indisturbata, mettendo a rischio le più elementari regole di democrazia e convivenza civile. In qualità di candidati al governo della città, sentiamo forte il dovere di richiamare l’attenzione delle Istituzioni rispetto a situazioni non più tollerabili. Sentiamo la responsabilità di aderire a tutte le azioni che vorranno essere messe in campo dall’Antimafia per Liberare Arzano”.

Salzano Biancheria