Tornato a casa il tabaccaio scomparso a Frattamaggiore

Il tabaccaio 40enne di Cesa, Sebastiano Bencivenga è tornato a casa. La scomparsa dell’uomo era stata segnalata ieri attraverso un appello sulla pagina Facebook del Comune di Cesa: “Sebastiano Bencivenga 40 anni di Cesa è scomparso e non si hanno più notizie di lui. Ieri Sebastiano si è allontanato alle 11.30 circa dal suo Tabacchi in Frattamaggiore (NA),sito in via Roma. Una prima foto che si pubblica è quella ripresa dalle telecamere interne del tabacchi. Si nota che era vestito con un jeans, polo nera, scarpe bianche e blu. Si è allontanato a bordo di una moto SH 300 tg. DR 203 92. Da ieri non si hanno più notizie di lui. E’ alto circa un metro 1,74, corporatura normale. I familiari sono preoccupati. Chiunque lo ha visto e può dare notizie utili, chiami la moglie Angela al numero 320.1176160 oppure il fratello Lello 327.8530599. Condividete questo messaggio e fatelo girare grazie Il sindaco Enzo Guida”.

A 24 ore ore dalla scomparsa dal suo esercizio di Frattamaggiore dopo essersi allontanato in sella ad una moto, il 40enne è tornato a casa.

Ad annunciarlo anche il Comune di Cesa: “Sebastiano è stato ritrovato. Sta a casa. Pochi istanti fa ho ricevuto la telefonata del fratello. È finita nel migliore dei modi. Tanto spavento ma possiamo raccontare una storia a lieto fine. Grazie a quanti si sono attivati e a quanti hanno condiviso l’appello. La famiglia ringrazia tutti”.

Raggi di Sole Cooperativa