Napoli, Insigne: “Sono il capitano, voglio dare tutto il mio contributo. Da napoletano è un’emozione enorme”

Abbiamo qualità e forza per fare strada in italia e in Europa. Io sto bene, la squadra sta bene, abbiamo fatto un allenamento intenso per preparare al meglio questo match di Europa League. La stagione è lunga e noi vogliamo fare strada su tutti i fronti“, cosi ha dichiarato il capitano azzurro, Lorenzo Insigne che in conferenza stampa assieme a mister Spalletti, presenta il match di Europa League contro lo Spartak Mosca.

Il leader partenopeo si è soffermato sul grande avvio di stagione da parte del Napoli, che però non deve distrarre la squadra dal match di domani: “Il primato in classifica non ci deve distrarre. Dobbiamo essere sempre attenti e puntare al successo gara dopo gara. Godiamoci il momento ma restiamo sempre coi piedi per terra. Ci brucia a ncora non essere in Champions, siamo arrabbiati per il finale di campionato scorso e adesso vogliamo riscattarci alla grande”. 

Il talento di Frattamaggiore ha poi rimarcato il rapporto e l’ottimo lavoro svolto dal tecnico Luciano Spalletti, dichiarando: “Il mister sta tirando fuori da noi tutto il potenziale e ci sta dando tantissima convinzione. Ci stiamo esprimendo tutti al cento per cento, siamo consapevoli che abbiamo tanta potenzialità e dobbiamo metterla sempre in campo. Di qualità ne abbiamo tanta, ma ci vogliono tante componenti per competere ad alti livelli”. 

Infine, il Magnifico ha sottolineato tutta la sua emozione e l’orgoglio nell’essere il capitano del Napoli, terminando così: “Da napoletano è una emozione enorme. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato do arrivare a 400 partite col Napoli e sono orgoglioso di questo traguardo. Sto sereno al di là degli obiettivi personali. Sono il capitano del Napoli e voglio dare il buon esempio e tutto il mio contributo. Se arriva il gol è bellissimo, ma ciò che conta è la prestazione e la generosità in campo.”

FOTO: S.S.C NAPOLI