Napoli, Spalletti: “Possiamo migliorare e fare molto di più”

Potevamo fare molto di più, commettere meno errori, ma non siamo stati un disastro“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro, Luciano Spalletti che analizza il ko in Europa League contro lo Spartak Mosca.

Il tecnico partenopeo si è poi soffermato sull’espulsione di Mario Rui, che ha condizionato l’intera sfida: “Purtroppo abbiamo giocato quasi tutta la partita in dieci, siamo stati bravi a sbloccare subito la partita, ma chiaramente l’espulsione di Mario Rui ci ha condizionato”.

Infine, l’allenatore di Certaldo guarda avanti ed in particolar modo alla sfida di domenica contro la Fiorentina, fondamentale per proseguire il percorso in campionato: “Una partita si può anche non essere premiati, però la gestione della sconfitta va analizzata anche nel comportamento della squadra.Possiamo migliorare ed è questo il senso che va tratto da questa serata”. 

Ritornando alla sfida contro la compagine russa, ha espresso le sue considerazioni anche il centrocampista partenopeo Fabian Ruiz, che ha dichiarato: “Purtroppo non è stata una partita fortunata, non siamo riusciti a tenere il vantaggio”.

“Peccato-conclude il centrocampista spagnolo– perchè abbiamo un solo punto nel girone ma ne avremmo meritati di più. Però non molliamo, la strada è lunga e la qualificazione è tutta da giocare”. 

Per gli azzurri adesso l’input sarà ritornare subito alla vittoria e ci sarà subito la possibilità contro la Fiorentina, in un match che promette spettacolo.