Caivano Antonio Natale

Caivano: continuano le ricerche e le indagini sulla scomparsa di Antonio Natale

Continuano le ricerche di Antonio Natale, il 22enne, scomparso lunedì sera a Caivano. Dopo l’appello promosso dai familiari su Rai 3 attraverso il programma “Chi l’ha visto”, non ci sono stati significativi sviluppi. Al momento della scomparsa, Antonio indossava un cappello rosso e una maglia rossa. Sul braccio sinistro ha un tatuaggio che raffigura il volto di Gesù.

Continuano anche le indagini dei Carabinieri della Tenenza di Caivano per ricostruire cosa è avvenuto tra le 16 e le 19 di lunedì 4 ottobre. Come abbiamo scritto ieri, Antonio lunedì pomeriggio era uscito per acquistare dei capi d’abbigliamento a Napoli. Sembrerebbe che il 22enne non si sia recato da solo in città, ma pare fosse in compagnia. I Militari stanno verificando queste circostanze e stanno analizzando i tracciati delle celle telefoniche.

L’unica certezza al momento è che l’ultimo contatto che ha avuto Antonio con la madre è stato alle 19 dopo una telefonata di quest’ultima al figlio. Il 22enne pare abbia risposto, ma con fare preoccupato abbia detto “Io sto ancora qua“.

ANTONIO PANNONE SINDACO AFRAGOLA

ANTONIO PANNONE SINDACO AFRAGOLA