Rapina violenta in villa, figlio e nuora del primario del Cardarelli presi in ostaggio

Raid di una banda di rapinatori in una abitazione di Villa di Briano, in provincia di Caserta: la banda ha legato una coppia di giovani sposi, figlio e nuora del primario del Cardarelli Gaetano Romano, ha portato via tutti gli oggetti di valore e prima di scappare ha distrutto mobili e finestre. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Il primario dell’ospedale Cardarelli di Napoli, Gaetano Romano, era assente al momento del fatto. Nell’abitazione c’erano il figlio del medico e la nuora, che sono stati immobilizzati mentre i malviventi, dovrebbero essere quattro, si impossessavano di gioielli e contanti. I carabinieri della Compagnia di Aversa stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area attorno all’abitazione, per cercare di individuare il mezzo usato per la fuga.

I banditi hanno minacciato i ragazzi con dei bastoni, li hanno legati e imbavagliati. Hanno portato via tutto quello che di valore hanno trovato in casa: orologi, oggetti d’oro, denaro contente e i computer. Prima di scappare hanno devastato mobili, letti e finestre. Uno dei criminali si sarebbe ferito durante la fuga e i militari stanno cercando di individuarlo, setacciando anche gli ospedali e le cliniche, dove potrebbe essersi recato per farsi medicare.

Le due vittime dopo esser state prese in ostaggio, sono riuscite a liberarsi allertando i Carabinieri.

GROSSI ASSICURA E FINANZA