Ercolano Scandalo Hot

Scandalo ad Ercolano dopo servizio Striscia la Notizia: dipendente comunale faceva dirette hot dall’ufficio

Ercolano – Il servizio di “Striscia la Notizia”, realizzato da Luca Abete e trasmesso ieri sera, ha sollevato un vero e proprio polverone. A finire nell’occhio del ciclone un’impiegata del Comune di Ercolano, che si collegava sul web, direttamente dall’ufficio dei servizi cimiteriali, per realizzare dirette hot con un servizio a pagamento.

Non è tutto. La donna coinvolgeva anche suoi colleghi durante le dirette pornografiche a pagamento. Il tutto a discapito dei cittadini, che non ricevevano i servizi richiesti.

Immediata la reazione del Sindaco Ciro Buonajuto, che vuole andare a fondo della faccenda. Buonajuto ha escamato: “Ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito”.

“Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità – prosegue il Sindaco- che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile. Noi tutti”.
Buonajuto ha fatto sapere che è in corso un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, e che si sta valutando il licenziamento.

ICP ORSINI Casoria