Lutto sconvolge la comunità atellana: finanziere morto a soli 46 anni

Sant’Arpino. Lutto sconvolge il Comune di Sant’Arpino, comune natio di Umberto Di Carlo, ex basco verde, che si è spento a soli 46 anni.

Umberto viveva a Succivo ed era sposato, con due bambini piccoli. Il cuore del 46enne ha smesso di battere, mentre era ricoverato presso l’ospedale di Caserta.

Tanti i messaggi di condoglianze che arrivano da tutta la comunità, tra i quali quello dei colleghi:
“Oggi 26 ottobre 2021 è venuto a mancare, a soli 46 anni, Umberto Di Carlo, Appuntato Scelto QS, attualmente in servizio presso la Compagnia di Aversa, ex Basco Verde. Lascia la moglie e due figli in tenera età. Non è facile trovare le parole giuste per descrivere una persona genuina nell’animo come lui. Luminoso, amichevole, sempre disponibile verso tutti. Umberto non è più con noi, è impensabile ma è proprio così, sarà ricordato per il suo umorismo favellare, che unito al suo carattere mite e ad un indole altruista ne facevano una persona straordinaria. I colleghi tutti Usif si stringono intorno ai suoi cari, in questo momento tristissimo. Il suo ricordo vivrà per sempre in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ciao Umberto.”

Il funerale si terrà domani alle 15, presso la chiesa di Sant’Elpidio a Sant’Arpino.

Marican Gruppo Canciello