Roma Milan

Sconfitta della Roma contro il Milan all’olimpico

Sconfitta della Roma

La Roma perde all’olimpico il match con il Milan, questi ultimi sono in cima alla classifica con il Napoli. Sono a 28 punti ciascuno.

Zlatan Ibrahimovic provoca, la tifoseria della Roma reagisce. Nel peggiore dei modi. Dopo l’1-0 firmato su punizione, il centravanti svedese si è rivolto alla Curva Sud con un gesto che voleva dire come i fischi lo carichino ancora di più. I tifosi hanno replicato prima fischiando il numero 11 rossonero e poi con il coro “Sei uno zingaro“. Parte dello stadio ha provato a coprirlo con dei fischi, mentre Zlatan ha fatto finta di niente continuando a giocare. Lo stesso è successo anche nel secondo tempo in occasione del gol annullato e alla sostituzione di Ibra con Giroud.

Il secondo gol del Milan, nasce da un penalty.  Rigore piuttosto dubbio secondo il difensore della Roma Gianluca Mancini, si è così espresso a DAZN nel post Roma-Milan: “Condiviamo a pieno la rabbia del mister. Abbiamo visto tutti gli episodi. Il rigore su Ibrahimovic non c’era assolutamente; è stato chiamato dal VAR e l’arbitro non ha cambiato la decisione. Noi difensori non possiamo intervenire: è diventato un calcio che non posso parlare. Non c’è il rigore su Ibanez e c’è un rigore grosso come una casa su Pellegrini; Kjaer non lo anticipa e prende il polpaccio di Pellegrini”.