Mary Loffredo Ottaviano Pino Grazioli

La storia di Mary, intervenuti i Carabinieri per tutelare i minori coinvolti in questa brutta storia

Nel week end è diventata virale la storia di Mary, una donna di Ottaviano madre di due figli, in provincia di Napoli, al centro di una serie di controversie nell’ambito familiare.

La donna ha pubblicato diverse dirette su Facebook abbastanza controverse, dove lanciava pesanti accuse ai familiari. Questi filmati sono stati inviati al collega Pino Grazioli, che lo scorso fine settimana ha voluto approfondire la vicenda, soprattutto perché la donna ha un neonato e un’altra figlia 14enne.

Effettivamente la vicenda è molto complessa. Mary percepisce sia il reddito di cittadinanza e sia la pensione di invalidità, ma non è ben chiaro dove siano questi soldi perché a quanto pare sulle carte di credito non risultano. Inoltre a causa di presunti disturbi psichici alla donna verrebbero somministrati dei medicinali molto pesanti e gli effetti rappresenterebbero una fonte di pericolo per l’incolumità del bambino. Alla luce di questi elementi, il collega Grazioli ha fatto intervenire i Carabinieri di Ottaviano che hanno raccolto tutte queste informazioni.

Domenica pomeriggio la donna poi si è allontanata da casa ed ha trovato rifugio da alcuni conoscenti sempre in provincia di Napoli. Qui ha rilasciato un’intervista al collega Grazioli dove in maniera molto lucida ha raccontato e lanciato una serie di accuse. Oltre a quelle elencate prima, ce ne sarebbero altre a sfondo sessuale. Insomma una brutta storia che andrà verificata in tutti i suoi aspetti.

Sono però intervenuti i Carabinieri, la Magistratura e i servizi sociali per assicurare l’incolumità dei minori coinvolti in questa vicenda. Mary Loffredo Ottaviano Pino Grazioli

 

All Logistic

Mary Loffredo Ottaviano Pino Grazioli