Caivano

Caivano, 30enne ferito con un colpo di pistola: “Volevano rapinarmi”

Caivano – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Stella di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini, dove Francesco D. M., 30enne di Caivano, si era presentato per farsi medicare una ferita di arma da fuoco al polpaccio della gamba sinistra.

Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina in piazza Carlo III.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Intanto l’uomo se la caverà con 3 settimane di prognosi.

Salzano Afragola Fiera del Bianco

Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina in piazza Carlo III. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Intanto l’uomo se la caverà con 3 settimane di prognosi. Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina in piazza Carlo III. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Intanto l’uomo se la caverà con 3 settimane di prognosi. Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina in piazza Carlo III. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Intanto l’uomo se la caverà con 3 settimane di prognosi.