Afragola Ferdinando Tagliaferri

Afragola: morto l’uomo sparato nelle Salicelle

Afragola – È morto all’Ospedale Cardarelli di Napoli Ferdinando Tagliaferri, classe 1975, sparato la scorsa notte nel rione Salicelle ad Afragola.

Dopo un inseguimento l’uomo è stato raggiunto dai killer che lo hanno colpito mortalmente alle spalle con un proiettile che è uscito poi all’altezza dello stomaco. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli ma è deceduto inseguito ai danni provocati dal proiettile che lo ha attraversato.

Tagliaferri è stato sparato intorno alle 4 del mattino nei pressi della sua abitazione nel rione Salicelle. Gli Agenti del Commissariato di Polizia hanno trovato alcuni bossoli di armi diverse nei pressi del luogo dell’agguato. Questo fa pensare che a sparare siano state diverse armi.

Già da fine 2021 la tensione in città era alta, con due persone ferite in circostanze poco chiare e una serranda di un rent car crivellata di colpi. Adesso si conta addirittura una vittima, risultato dell’aumento esponenziale della tensione criminale che si respira in città.

GrilloSport