Afragola Leopoli

Ivan, residente ad Afragola, parte ogni 3 giorni per Leopoli per aiutare la sua gente. Maraucci: lo aiuteremo con tutte le nostre forze

Afragola – Ivan, ucraino, vive da oltre 20 anni in Italia, é un cittadino di Afragola e da quando é scoppiata la guerra si é dedicato totalmente ad aiutare la sua gente, portando generi di prima necessità da Afragola a Leopoli, partendo ogni 3 giorni dalla città normanna e ritornando per nuovi carichi, senza stancarsi!

Conosciamo Ivan e sappiamo che porta direttamente a destinazione gli aiuti – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andreaabbiamo deciso di aiutarlo in prima persona e mettendo in campo i nostri contatti, si sta dando molto da fare, ed é giusto che riceva l’aiuto di tutti quanti. Abbiamo parlato anche con Ciro Salzano, direttore dell’Aias di Afragola – prosegue – al quale abbiamo chiesto di mettere un punto di raccolta nella sua struttura, e lui subito si é reso disponibile e ha accettato. Alla guerra bisogna rispondere con l’unione, e Ivan é un grande esempio per tutti noi. Invitiamo tutti ad aiutarlo – conclude – chiunque può, anche un piccolo gesto, può contattarlo al numero 349 293 8734, o contattare direttamente La Battaglia di Andrea.

Domus in Sylvis - Tecta - Afragola

Alla guerra bisogna rispondere con l’unione, e Ivan é un grande esempio per tutti noi. Invitiamo tutti ad aiutarlo – conclude – chiunque può, anche un piccolo gesto, può contattarlo al numero 349 293 8734, o contattare direttamente La Battaglia di Andrea.