Pozzuoli Bambino

Bambino di 8 anni si allontana da casa, da Pozzuoli arriva a piazza Garibaldi a Napoli

Pozzuoli – Sospiro di sollievo per la sorte di un bambino di 8 anni di origine libica che ieri pomeriggio si era allontanato da casa perdendo l’orientamento.

I genitori spaventati si erano immediatamente rivolti ai Carabinieri nel tentativo di ritrovarlo. La macchina delle ricerche si è messa in moto e in serata sono stati avvisati anche gli agenti della Polfer per controllare treni e stazioni.

Ma poco dopo, sul treno metropolitano Pozzuoli – San Giovanni a Teduccio, un capotreno di Trenitalia ha segnalato la presenza a bordo di un minore non accompagnato e visibilmente spaventato. In stazione centrale, a piazza Garibaldi a Napoli, il bambino è stato preso in consegna dagli agenti della Polizia Ferroviaria. Poco dopo sono arrivati anche i genitori che hanno potuto riabbracciare il loro figlio.

Per fortuna il bambino, oltre il forte spavento, non ha avuto conseguenze.

Mf Porte Casoria

I genitori spaventati si erano immediatamente rivolti ai Carabinieri nel tentativo di ritrovarlo. La macchina delle ricerche si è messa in moto e in serata sono stati avvisati anche gli agenti della Polfer per controllare treni e stazioni. I genitori spaventati si erano immediatamente rivolti ai Carabinieri nel tentativo di ritrovarlo. La macchina delle ricerche si è messa in moto e in serata sono stati avvisati anche gli agenti della Polfer per controllare treni e stazioni.