Napoli, Rrahmani: “Ci aspettiamo di migliorare. Insigne? Ci mancherà”

C’è rammarico per non aver conquistato lo scudetto, ma la stagione è positiva“, cosi si è espresso il difensore azzurro Amir Rrahmani, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza la stagione del Napoli.

Il centrale partenopeo rimarca l’ottimo lavoro della squadra e del tecnico Luciano Spalletti: “Certo i rimpianti ci sono perchè poteva essere ancora più prestigioso il piazzamento. Abbiamo pagato qualche infortunio nell’arco dei mesi ma anche alcune partite nelle quali potevamo raccogliere più punti.Nella seconda parte del campionato avremmo dovuto vincere alcune sfide che ci siamo fatti sfuggire di mano. Siamo dispiaciuti perchè per noi sarebbe stato un sogno vincere il campionato“.

Spalletti ci ha dato un gioco preciso e personalmente con lui sono cresciuto tanto perchè mi ha aiutato anche nei posizionamenti. Siamo la miglior difesa del campionato e questo è un buon risultato“.

Altro tema toccato è legato agli obiettivi personali e quelli del gruppo nella prossima stagione: “Questo è il primo anno che ho giocato così tanto, sia col Napoli che in Nazionale. Ho segnato anche 4 reti ed è stato per me un anno molto positivo. Ma in assoluto è stata positiva la stagione della squadra perchè abbiamo riconquistato la zona Champions“.

Ci aspettiamo-rimarca Rrahmanidi migliorare e di poter lottare per il vertice fino alla fine. Abbiamo tanta voglia di conquistare lo scudetto e desideriamo per noi ciò che sognano i tifosi. L’amore della gente di Napoli la sentiamo tutti i giorni e vogliamo regalare una grande gioia al nostro popolo”.

Infine, un pensiero per il capitano Lorenzo Insigne: “Ci mancherà. E’ un giocatore importante, il nostro capitano, è da tanti anni qua e ogni anno va in doppia cifra di gol. Sicuramente ci mancherà. Allo stesso tempo voglio augurargli un in bocca al lupo per la sua esperienza a Toronto, spero che andrà tutto bene“.