Muore travolto dai treni della stazione Cumana. E’ successo oggi, sabato 30 luglio, alla stazione di Fuorigrotta. Le generalità della vittima non sono state ancora rese note.
La tragedia è avvenuta questa mattina alle 8. Da allora, la circolazione ferroviaria sulla tratta è sospesa. A comunicarlo è l’Eav, la società che gestisce il servizio di trasporto della Cumana. “Linee Flegree – Interruzione tratta – Causa investimento mortale (presunto suicidio) a Fuorigrotta, la circolazione ferroviaria sulla linea Cumana è interrotta sull’intera linea su disposizione dell’autorità giudiziaria. Seguiranno aggiornamenti”.
A seguito del decesso si registrano disagi anche per gli utenti della Circumvesuviana, altra linea ferroviaria gestita da Eav che collega Napoli con l’Area Vesuviana e con la Penisola Sorrentina. Proprio sulla tratta Napoli-Sorrento, come comunica l’azienda del trasporto pubblico, sulla linea si registrano fino a 30 minuti di ritardo. Ecco l’avviso diramato qualche minuto fa da Eav: “Linee Vesuviane – Ritardi – Causa problemi tecnici alla stazione di Castellammare di Stabia, si registrano ritardi di 30 minuti sulla tratta Napoli-Sorrento”.