Il 31enne coinvolto nell’incidente nei pressi dell’Ikea non ce l’ha fatta

Vincenzo Cipolletta, il 31enne rimasto coinvolto giorni fa in un incidente stradale ad Afragola, non ce l’ha fatta. Il giovane era rimasto gravemente ferito nell’impatto tra due auto nei pressi del punto vendita Ikea. Le sue condizioni erano troppo gravi, dopo l’incidente è stato subito trasportato in ospedale ed è rimasto qualche giorno ricoverato in terapia intensiva.

La notizia del suo decesso ha già raggiunto amici e familiari che sconvolti stanno condividendo messaggi di cordoglio. “Ciao Cipollè riposa in pace. Insieme agli angeli dai tanta forza alla tua famiglia. Sei sempre stato un ragazzo esemplare. Pieno di educazione amore e rispetto. Mancherai“, scrive Rosa. Lo scontro in cui era rimasto coinvolto era un frontale tra due veicoli. Stando ad una prima ricostruzione una delle due auto avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia. L’altra auto, secondo i testimoni, avrebbe tentato anche di evitare l’impatto, ma purtroppo è stato inevitabile.

Vincenzo era molto noto nella zona del Rosario, nella cittadina afragolese. “Non mollare mai. Dietro a un grande dolore c’è sempre un nuovo inizio. Dio ti terrà fuori dalla prova che tu stai vivendo, non ti abbattere pensa che ci sono tante persone che ti stanno aspettando cuginetto mio, sei un guerriero nato per questo ce la devi fare sei un leone” aveva scritto solo qualche giorno fa un suo familiare. Purtroppo oggi si viene a conoscenza del tragico epilogo: il suo cuore ha smesso di battere per le gravi ferite riportate nel sinistro.