Anziano morto carbonizzato

Un anziano è stato trovato nel vialetto di casa propria carbonizzato dalle fiamme di un incendio.

Muore Carbonizzato un anziano

L’episodio sarebbe avvenuto la mattina di lunedì 6 febbraio in Via Camparo Basso a San Fior. La vittima sarebbe un pensionato di 75 anni che viveva da solo nella propria villetta. L’uomo sarebbe stato colpito da un’improvvisa fiammata partita dalla stufa di casa. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini del 75enne, dopo aver assistito alla scena. Giunti i soccorsi, l’uomo si trovava giacente nel cortile della villetta, ormai completamente carbonizzato.

Da quanto constatato dai carabinieri e dai vigili del fuoco, è stato trovato uno spray accendifuoco accanto alla stufa che il 75enne avrebbe utilizzato per accenderla. È stato inoltre trovato il gas di un fornello acceso dal quale l’anziano stava riscaldando qualcosa. Si suppone che nel tentativo di spegnere le fiamme, il 75enne sarebbe corso all’esterno per chiedere aiuto, ma le ustioni avrebbero avuto la meglio.

La testimonianza dei vicini:

Abbiamo sentito i cani abbaiare ma non sapevano perché poi quando mia figlia è uscita per andare la lavoro lo abbiamo trovato a terra. Abbiamo chiamato i soccorsi ma ormai era già morto carbonizzato