Berlusconi senza freni incolpa Zelensky della guerra

Le parole dell’ex Cavaliere sono senza freni: Berlusconi incolpa Zelensky della devastazione dell’Ucraina.

Berlusconi incolpa Zelensky della guerra in Ucraina

Il leader di Forza Italia, in seguito al voto per le ragionali in Lombardia, critica molto duramente il comportamento di Zelensky: “Non sarei mai andato a parlare con Zelensky. Se avesse cessato di attaccare le due Repubbliche Autonome del Donbass non ci sarebbe stata nessuna strage di soldati e civili”. Il Governo, però, ci tiene a rimarcare il sostegno da parte del governo italiano nei confronti dell’Ucraina come previsto nel programma e come confermato in tutti i voti parlamentari della maggioranza.

Le dichiarazioni di Berlusconi sollevano un vespaio di polemiche

Le parole di Berlusconi non hanno fatto altro che generare numerose polemiche. Infatti, è accusato di stare dalla parte di Putin e di utilizzare parole degne della propaganda filoputiniana. Anche Simona Malpezzi, presidente dei senatori del Pd, commenta su Twitter: “Berlusconi inquietante sta con Putin, Meloni è d’accordo? Giorgia Meloni è d’accordo con le parole inquietanti pronunciate da Berlusconi sulla guerra in Ucraina? Oggi di fatto si è schierato ufficialmente con la Russia di Putin”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.