Jeans strappati e Minigonne vietati a scuola: gli studenti devono coprirli col nastro adesivo

A settembre sarebbe arrivata una nuova dirigente scolastica al Liceo ScentificoEttore Majorana” di Monterusciello, una frazione di Pozzuoli, in provincia di Napoli, la quale avrebbe introdotto nuove regole per quanto riguarda il vestiario degli studenti.

Vietati Jeans strappati, minigonne, pantaloncini e t-Shirt.

Dirigente scolastica applica regolamenti sul vestiario

Nonostante la decisione della dirigente scolastica sul vestiario, non tutti l’avrebbero rispettato. Infatti due studenti sarebbero stati ripresi da un docente venerdì scorso, il quale avrebbe invitato i ragazzi ad applicare dello scotch sui jeans strappati.

 Il commento di un genitore

A fare luce sulla questione è un gentiore che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un immagine che ritrae i ragazzi con lo scotch sugli jeans con sotto un testo il quale avrebbe richiamato l’attenzione di altri genitori.

Riscaldamento guasto nei mesi invernali, una parte dei bagni costantemente otturata – ha scritto il genitore sul social – ma se ti presenti all’assemblea di istituto con il jeans strappato, i collaboratori scolastici (ex bidelli) ti tappano i buchi dei jeans con il nastro adesivo per disposizioni della dirigente. Questa sì che è disciplina!