Omicidio Marzia Capezzuti: arrestati due minorenni

Una storia che sembra infinita, iniziata appena un anno fa ma con risvolti sempre nuovi e imprevedibili. È quella di Marzia Capezzuti, la ragazza milanese di 29 anni scomparsa nel nulla nel marzo scorso a Pontecagnano Faiano.

Svolta nelle indagini di Marzia Capezzuti?

La possibile svolta: alle prime luci dell’alba, infatti, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno hanno arrestato due minorenni eseguendo le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale dei Minori salernitano, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

 

 

Ecco che potrebbero arrivare le prime risposte in questa storia per certi versi, purtroppo, simile a tante altre. Di persone scomparse nel nulla, da un momento all’altro, con tutte le conseguenze del caso. Per questo specifico risultano già indagate 7 persone, tra cui la donna che ospitava la 29enne e che sarebbe la sorella dell’uomo, poi deceduto, con cui la stessa Marzia aveva una relazione. Una storia incredibile con risvolti, purtroppo, anche macabri.

Tempo fa, infatti, all’interno di un casolare furono ritrovati alcuni resti sui quali è stato effettuato il test del Dna di cui si attendono i risultati. Gli inquirenti seguono una pista precisa: la 29enne sarebbe stata uccisa ed il suo cadavere poi nascosto.