Rinvenuti i corpi senza vita di due gemellini

Sarebbero nati in perfetta salute e poi gettati via dentro ad un bidone della spazzatura. Un’episodio orribile che ha come sfondo la cittadina di Cleveland, negli Stati Uniti. Ad aver commesso il reato, sarebbe una ragazza di 16 anni, che avrebbe partorito i due gemellini. L’unità di polizia della omicidi di Cleveland ha scovato la giovane donna e condotta in ospedale per le visite mediche.

A fare la tragica scoperta, un giardiniere recatosi a casa della ragazza per tagliare il prato, ma quando ha aperto il bidone per buttare via l’erba ha trovato i due corpicini senza vita dei gemelli. L’uomo ha subito avvisato la polizia che ha iniziato ad investigare sulla proprietaria della casa, ascoltando anche le testimonianze dei vicini. Uno in particolare, nei giorni scorsi, avrebbe sentito il pianto dei piccoli, ma ha pensato che fosse normale essendo appena nati, senza ipotizzare alcuna situazione delittuosa.

Secondo la legge dello stato americano, se i genitori ritengono di non potersi prendere adeguatamente cura di un neonato, possono lasciare il bambino in uno dei centri locali entro 30 giorni dalla nascita del bambino, tra cui ospedali, caserme dei vigili del fuoco o stazioni di polizia. Sulle modalità del delitto e le responsabilità sta indagando la polizia.