Grumo Nevano. Primo consiglio comunale il prossimo mercoledì 5 luglio

Edilizia San Bernandin Frattamaggiore

Partira’ ufficialmente mercoledì 5 luglio l’amministrazione guidata da Tammaro Maisto, detto Rino.  All’ordine del giorno del primo consiglio comunale convocato, la convalida degli eletti, il giuramento del Sindaco, la discussione sulla nomina della Giunta.

I consiglieri saranno chiamati a votare l’elezione del Presidente e vicepresidente del consiglio comunale. Sara’ l’occasione anche per definire i Gruppi Consiliari e i capogruppo ma anche di votare i componenti della commissione elettorale e della commissione per l’aggiornamento dell’Albo dei Giudici Popolari.

La giunta composta da 5 elementi con Angelo Campanile vicesindaco e gli assessori Tammaro Gervasio, Giuseppina Capuano, Amelia Savastano, Sebastano D’Antonio.

Così composto attuamnte il consiglio comunale:

Idea Civica: Agnese Scarano, Roberto Marino, Antonio Iovinella. Progressisti: Giovanni Landolfo, Consiglia Angelino. PD-Partito Democratico: Antonio Chiariello, Gregorio Di Leva. Civica 80028: Vincenzo Orefice, Angela Lamanna, Francesco Chiacchio.

La candidata Sindaco Filomena Bilancio, detta Fiorella. Alleanza Grumese: Giuseppe Coppola, Giovanni Pacilio, Gianluca Esposito. Grumo Nevano Lab: Francesco Cavassi. Con Fiorella Bilancio Sindaco: Guido Miele.

Seguiremo le operazioni con le telecamere di NANOTV per informarvi sulla discussione.