In carcere la moglie dell’assassino del pescivendolo Antonio Morione

Il marito era stato arrestato tre settimane fa, per lei la stessa sorte. In manette è finita infatti la moglie di Angelo Palumbo, in carcere perché ritenuto coinvolto nell’omicidio di Antonio Morione, il pescivendolo ucciso due anni fa durante una rapina.

Arrestata la moglie di Angelo Palumbo

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno effettuato una perquisizione nella casa della donna a Boscoreale trovando un’arma clandestina. Immediato l’arresto e l’inizio delle indagini su quell’arma che non è escluso possa essere collegata all’omicidio del 41enne Morione avvenuto il 23 dicembre 2021. Quella sera la pescheria gestita dall’uomo con la famiglia venne assaltata da una banda di rapinatori. Uno di loro puntò la pistola contro la figlia minorenne del pescivendolo scatenando la reazione dell’uomo che tranciò con un coltello la gomma dell’auto dei rapinatori. Uno di loro, scappando, fece fuoco colpendo Morione che morì poi poco dopo in ospedale.

 

 

Il 15 luglio scorso i carabinieri hanno arrestato due persone, ritenute responsabili in concorso in quell’omicidio, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica.