Il Napoli capitola contro la Juve

Il Napoli caoitola contro la Juve. Se la compagine di Mazzarri doveva dare risposte positive contro la Juventus, è stata negativa. L’esonero di Garcia, come voleva follemente De Laurentiis, non ha portato inebrianti punteggi, ma un miglioramento di stile del gioco c’è. Si, perché già nel match contro l’Inter si sono visti notevoli progressi tanto da creare critiche sull’arbitraggio. Questa è stata l’ultima chiamata scudetto.

La Juventus ieri sera è stata cinica, ha avuto occasioni gol e una l’ha trasformata con Gatti il difensore che sta facendo la differenza in serie A. Il Napoli ha circumnavigato, a volte, gli spifferi dove ci si poteva addentrare, ma la Juve ha tenuto botta agli azzurri. Il possesso di palla è stato maggiore quello partenopeo che quello Juventino.

Il Napoli ha avuto nei primi minuti la palla del vantaggio sprecata da Kvaratskhelia . I bianconeri cercano spesso Chiesa e da lui nascevano le  azioni più importanti. Nulla, il Napoli dopo uno scudetto bellissimo, viaggia con risultati da retrocessione e ora è a -12 punti dalla vetta.  Siamo sicuri che, il Napoli ritornerà a rodare su altri ritmi, ma è molto probabile che dovrà scucire il tricolore.