Una notizia drammatica ha colpito la comunità di San Cipriano d’Aversa, dove Alessandra Russo, una giovane donna di appena 31 anni, è deceduta nel sonno a causa di un infarto. Originaria di Casapesenna, Alessandra lascia un vuoto insostituibile nella sua famiglia, composta dalla madre, fratelli e sorelle, oltre a numerosi amici e parenti.
La tragedia ha avuto luogo il primo dell’anno, ma le circostanze esatte sono ancora avvolte nel mistero. Alessandra stava dormendo quando il suo cuore ha cessato di battere, e quando i familiari hanno cercato di svegliarla, era già troppo tardi. Gli operatori del 118, giunti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Il commosso addio ad Alessandra è programmato per oggi pomeriggio, 3 gennaio, con la celebrazione del rito funebre alle 14:30 presso la chiesa di Santa Croce a Casapesenna. La notizia ha rapidamente raggiunto amici, parenti e concittadini di San Cipriano d’Aversa, che esprimono il loro dolore attraverso numerosi messaggi di condoglianze sui gruppi Facebook locali.