Giugliano, tentata rapina alla banca di via Aniello Palumbo

La banda del buco è tornata in azione a Giugliano in Campania: nel mirino è finita una filiale di istituto bancario della centrale via Aniello Palumbo, ma il colpo è fallito grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione i malviventi avrebbero praticato un foro nel pavimento introducendosi nel sottosuolo dalla rete fognaria. Spaventati dall’arrivo delle forze dell’ordine, i criminali hanno abbandonato gli attrezzi per lo scasso e si sono dati alla fuga attraverso i canali fognari.

La strada è stata interdetta al traffico per circa un’ora ed è stata riaperta alle 17 e 30. Sono in corso accertamenti da parte della Scientifica. Caccia alla banda del buco in tutta la città. Da accertare ancora il numero dei componenti e le modalità con cui si sono mossi nel sottosuolo. Non è la prima volta che l’istituto di credito di via Aniello Palumbo finisce nel mirino dei malviventi.

Spaventati dall’arrivo delle forze dell’ordine, i criminali hanno abbandonato gli attrezzi per lo scasso e si sono dati alla fuga attraverso i canali fognari.

Marican Banner 880