Napoli – Buttafuori investito fuori all’Ambasciatori, uomo arrestato per tentato omicidio


Un uomo di 46 anni della provincia di napoli è stato accusato per aver investito un buttafuori, tra la notte del 28 e il 29 gennaio, fuori al Club Ambasciatori, sito in via Crispi, quartiere Chiaia di Napoli. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato quanto è accaduto: una vettura piomba sull’ingresso con estrema velocità investendo alcune persone e il buttafuori viene colpito in pieno. Il guidatore subito dopo i fatti ingrana la retromarcia e si da alla fuga. Meno di un’ora dopo le forze dell’ordine sono riuscite ad intercettarlo e a sottoporlo a fermo.

Intervenuti per il ferimento, gli agenti hanno ricostruito quello che era accaduto poco prima: c’era stata una violenta lite tra l’addetto alla sicurezza e il 46enne, che era stato accompagnato all’esterno del locale perché infastidiva gli altri clienti; subito dopo era ritornato a bordo dell’automobile e aveva investito la vittima a forte velocità per poi scappare in direzione di piazza Amedeo.

Per quanto riguarda le condizioni dell’addetto alla sicurezza, lo hanno trasportato d’urgenza al Cardarelli dove lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Lo hanno poi trasferito al Fatebenefratelli; nell’impatto aveva riportato diversi traumi e una profonda ferita alla gamba.

Il Video dell’accaduto:

Marican Banner 880