Napoli – Un episodio ha coinvolto un anziano di 73 anni e un giovane di 26 anni di origini marocchine. Dopo aver consumato un rapporto sessuale a pagamento, la situazione ha preso una svolta violenta. Secondo le ricostruzioni condotte dai carabinieri, i due si erano appartati per l’incontro sessuale, ma una volta concluso, il giovane avrebbe notato qualcosa di anomalo nella banconota da 20 euro che gli era stata consegnata come pagamento, il 26enne avrebbe protestato e chiesto ulteriori soldi e di fronte al rifiuto dell’anziano di soddisfare la richiesta, la lite è sfociata in una violenta aggressione. Il giovane, evidentemente fuori controllo, ha estratto un martello e ha colpito ripetutamente l’anziano in diverse parti del corpo.
l’intervento immediato dei carabinieri del Nucleo Radiomobile e del personale medico del 118. L’anziano è stato trasportato d’urgenza al Cto di Napoli, dove attualmente si trova ricoverato. Sebbene non sia in pericolo di vita, i medici hanno deciso di mantenerlo sotto osservazione per 30 giorni per monitorare le sue condizioni di salute.
Il 26enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di lesioni personali, attualmente detenuto in attesa di giudizio.