Nella tranquilla località di Agerola, nel napoletano, le forze dell’ordine hanno compiuto un importante colpo contro il traffico di droga, arrestando un 29enne locale noto alle autorità. Gaetano Castellano è ora dietro le sbarre, in attesa di giudizio, accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I carabinieri della stazione di Pianillo di Agerola, agendo sulla base di informazioni acquisite, hanno effettuato una perquisizione domiciliare e veicolare presso l’abitazione di Castellano. L’intervento è stato supportato dal fiuto acuto di un cane antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno.
Durante l’operazione, sono stati rinvenuti e sequestrati 118 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish. La scoperta ha rivelato che gli stupefacenti erano abilmente nascosti, parte di essi sotto il sedile dell’auto di Castellano, mentre altri erano occultati sotto un letto.
Il 29enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato prontamente arrestato e ora si trova dietro le sbarre, in attesa che la giustizia emetta il suo verdetto. L’operazione dei carabinieri ha contribuito a sventare un potenziale pericolo legato al traffico di droga in questa comunità, dimostrando l’importanza delle azioni di contrasto a questo fenomeno.