Tragedia a Casoria – Lite domestica sfocia in tentato omicidio, 5 coltellate al suocero

Casoria è stata scossa da un episodio di violenza domestica che ha portato a un tentato omicidio e all’arresto di un individuo di 31 anni. L’incidente ha avuto inizio da una banale discussione tra marito e moglie, che si è rapidamente trasformata in una serie di eventi drammatici culminati con un agguato violento.

Secondo quanto riportato, la disputa ha avuto inizio durante il tragitto verso una festa di compleanno, dove la coppia aveva deciso di lasciare i loro figli con i nonni. Tuttavia, la scelta di affidare la bambina ai nonni paterni ha scatenato una lite tra i coniugi, già in viaggio con la figlia.

La situazione è poi degenerata quando il padre, cedendo alle pressioni della moglie, si è diretto verso la casa dei suoceri per consegnare la bambina. Qui è scoppiata una violenta rissa, coinvolgendo il suocero e altri membri della famiglia.

La contesa è sfociata nel sangue quando il giovane padre ha estratto un coltello, infliggendo al suocero ben cinque coltellate in varie parti del corpo, tra cui addome, inguine, spalla e torace.

Dopo l’aggressione, il 31enne si è allontanato brevemente dal luogo del crimine, ma poi ha avuto un momento di lucidità e ha deciso di tornare indietro per soccorrere il suocero ferito. Quando i soccorsi sono arrivati, i carabinieri hanno trovato l’aggressore accovacciato accanto al ferito, cercando di confortarlo.

Fortunatamente, il suocero è stato trasportato in ospedale a Frattamaggiore, dove è stato dichiarato fuori pericolo di vita, mentre il 31enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.