Afragola sconvolta per la morte di Giampiero De Rosa: il 50enne era con la sua moto per una escursione sul monte Tifata

I funerali si terranno nella Basilica di Sant’Antonio ad Afragola, domani  martedì 2 aprile alle 11,15. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.Una citta’ sconvolta per la morte di Giampero De Rosa, cinquantenne molto conosciuto ad Afragola per la sua attivita’ di ferramenta. Giampiero sabato pomeriggio si era allontanato dal gruppo di motociclisti sul Monte TIFATA nel casertano dove viveva la sua compagna.

Ancora da stabilire le dinamiche dell’incidente, il centauro appassionato di cross, ha fatto un volto di diverse metri in un dirupo. Si era allontanato dal gruppo di motociclisti che non vedendolo rientrare si sono allertati e andati alla ricerca lo hanno avvistato. L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118. Nonostante i soccorsi e il ricovero in ospedale l’uomo è deceduto il giorno di Pasqua.

Sempre disponibile con amici e clienti, Giampiero lascia un vuoto enorme nei suoi familiari e amici. Indimenticabili i duetti mattutini con il cugino Enrico suo vicino di negozio che lo chiamava a voce alta e da li partivano simpatici duetti tra i due. Ad Enrico De Rosa, proprietario della caffetteria don Ciretto in piazza ad Afragola, alla mamma Teresa e ai fratelli le piu’ sentite condoglianze dal direttore di NANOTV Cerbone e da tutta la redazione.

I funerali si terranno nella Basilica di Sant’Antonio ad Afragola, domani  martedì 2 aprile alle 11,15.