Avella – Investe una bambina di 3 anni, 40enne denunciato per omissione di soccorso, la piccola portata a nola succesivamente ricoverata al Santobono di Napoli


Attimi di terrore ad Avella, dove un grave incidente stradale ha coinvolto una bambina di soli 3 anni. I Carabinieri della locale stazione hanno agito prontamente, denunciando un uomo di 40 anni ritenuto responsabile dell’accaduto.

Secondo quanto riportato dalle autorità, l’uomo avrebbe investito la piccola con la sua motocicletta nei pressi di un ristorante locale, per poi fuggire senza prestare alcun soccorso. L’episodio ha scatenato panico e preoccupazione, la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nola per ricevere le cure necessarie.

Tuttavia, la sua battaglia per la salute non è finita qui. Dopo le cure immediate, è stata trasferita al prestigioso ospedale Santobono di Napoli per ulteriori trattamenti medici. Nel frattempo, le autorità hanno agito con fermezza, denunciando il presunto responsabile dell’incidente per omissione di soccorso e lesioni colpose.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica precisa dell’incidente e per accertare eventuali ulteriori responsabilità. Non solo il gesto di fuga, ma anche varie violazioni del codice della strada sono state contestate al conducente della moto.

La comunità locale si stringe attorno alla piccola vittima e alla sua famiglia, mentre la giustizia cerca di fare luce su questo tragico episodio.