Giugliano – Tragedia sull’Asse Mediano, scontro fatale a bordo del suo scooter, muore il giovane panettiere Luigi Fornaro

Tragedia a Giugliano nella serata di ieri, quando Luigi Fornaro, un giovane panettiere di soli 25 anni, ha perso la vita in un incidente stradale lungo l’Asse Mediano. Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità giudiziarie.

Il giovane, residente nella zona di Casacelle, stava rientrando a casa sul suo scooter quando, poco prima delle 20:40, si è verificato lo scontro fatale tra il suo scooter e un’auto che viaggiava nella corsia opposta. Il violento impatto ha causato il lancio del corpo di Fornaro lontano dalla scena dell’incidente, provocandone il decesso prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

Attualmente, si attende il risultato dell’autopsia per determinare le cause esatte della morte di Fornaro. Nel frattempo, l’autista coinvolto nell’incidente è stato sottoposto a tutti gli esami necessari per accertare la sua idoneità alla guida al momento dell’impatto.

La notizia della prematura scomparsa di Fornaro ha scosso profondamente parenti, amici e la comunità nel suo complesso. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le dediche sui social media, dove viene ricordato come un giovane lavoratore appassionato e pieno di vita.

Originario di Corso Campano, Luigi Fornaro era noto per la sua dedizione al lavoro e la sua allegria contagiosa. La sua mancanza lascerà un vuoto difficile da colmare tra coloro che lo conoscevano, inclusi il padre e un fratello con cui condivideva la quotidianità.