Nuovo progetto per il Napoli: Conte valuta l’offerta di De Laurentiis, ma vuole Ciro Ferrara come secondo

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Raffaele Auriemma ha fatto chiarezza in merito ad alcune dinamiche in corso nello spogliatoio del Napoli, sollevando interrogativi sul futuro della squadra e sulle mosse della dirigenza partenopea. Secondo Auriemma, il clima nello spogliatoio non emana più la stessa cordialità di un anno fa, quando a fungere da collante tra i giocatori erano Giuntoli, Spalletti e lo scudetto. Ora, con le tre componenti assenti, fuoriescono le tensioni legate a situazioni extra campo.

Il presidente De Laurentiis sembra già proiettato al futuro della squadra, e il nome in cima ai suoi desideri rimane Antonio Conte che, nonostante i numerosi rifiuti dati in passato, sembra disposto ad esaminare varie opzioni. Una delle persone contattate da Conte è Ciro Ferrara, con l’obiettivo di portarlo con sé al Napoli come vice.

Ferrara, noto tifoso del Napoli e attualmente impegnato nel mondo della televisione, potrebbe considerare l’offerta di Conte, ma rimangono ancora dubbi sulla sua propensione all’offerta, considerate le sue attuali occupazioni e il contratto con Dazn. Bisogna, pertanto, attendere per comprendere come evolveranno le trattative e se Conte riuscirà a persuadere Ferrara a seguirlo nel suo progetto per il Napoli.