Vicenda choc sulla Domiziana: Tre fermati per l’aggressione a un vigile

Nella serata di ieri, le autorità hanno proceduto al fermo di tre individui ritenuti responsabili dell’aggressione selvaggia ai danni di un agente della Polizia Municipale lungo un tratto della Domiziana, nel territorio di Giugliano. I sospettati sono ora in attesa della convalida del provvedimento di fermo presso il carcere di Poggioreale.

I tre individui, identificati come Carmelo Maglione, 27 anni, Pietro Sarnelli, 25 anni, e Thomas Sanniola, 20 anni, tutti residenti tra Giugliano e Villaricca, sono assistiti legalmente dagli avvocati Luigi Poziello e Domenico Dello Iacono.

L’aggressione, avvenuta lo scorso 7 aprile lungo la Domiziana SS7 Quater, è stata scatenata da una controversia legata al traffico. Secondo quanto emerso, un tentativo di sorpasso da parte dell’agente della Polizia Municipale ha innescato una reazione violenta da parte del gruppo.

Il vigile, un uomo di 45 anni, è stato circondato e brutalmente picchiato con calci e pugni, lasciato ferito sull’asfalto. I giorni successivi hanno visto l’identificazione e la denuncia dei tre aggressori per lesioni e violenza privata, culminando infine con il loro fermo.

L’episodio ha scosso profondamente l’opinione pubblica locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza delle strade e sulle misure necessarie per prevenire simili atti di violenza.