“Sono stanca, abbandono il 118! Aggressioni mobbing e…”L’annuncio shock di un’infermiera di Salerno

“SONO STANCA ABBANDONO IL 118!”

Salerno: “Una lettera di dimissioni pubblicata da Anna Vignolo, storica infermiera del 118 del Salernitano, sul suo profilo Facebook.
Una lettera che ci lascia sgomenti anche perché la decisione di rinunciare ad un contratto a tempo indeterminato con una azienda sanitaria locale è una vera e propria decisione eroica nonché un vero e proprio un campanello d’allarme per tutta la categoria.
“Sono stanca di aggressioni, mobbing, disorganizzazione e turni massacranti…..ho bisogno di riposo” queste sono le parole che Anna ha rilasciato ai microfoni di “Nessuno tocchi Ippocrate”, un passo dal quale non si torna indietro.
Grazie per l’importantissimo contribuito che hai dato al 118 della provincia di Salerno!”

L’annuncio shock

Questo l’annuncio che nessuno si aspettava da parte della professionista. Vero è che ultimamente le aggressioni a infermieri e in generale al personale medico sono aumentate a dismisura. La donna, stanca dei continui soprusi e vessazioni, ha deciso così di mollare.
E lo ha fatto pubblicamente a dimostrazione che, purtroppo, ad oggi in una società come la nostra “aiutare gli altri” diventa sempre più complesso