Trentola Ducenta – Vinceno muore per un malore improvviso, si trovava nel parcheggio del centro commerciale Jambo

A Trentola Ducenta, Vincenzo Diana, un giovane di soli 21 anni, è morto ieri pomeriggio a causa di un malore improvviso, mentre si trovava nel parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta.

Il giovane Vincenzo si trovava al centro commerciale con i suoi genitori quando, all’improvviso, ha avvertito un malore che lo ha fatto accasciare al suolo. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi e due ambulanze sono arrivate prontamente sul posto. Nonostante gli sforzi del personale medico, per Vincenzo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri sono intervenuti per ricostruire l’accaduto e, secondo le prime ipotesi, la causa del decesso potrebbe essere naturale. Tuttavia, le autorità competenti stanno valutando se siano necessari ulteriori accertamenti, inclusa un’autopsia, per chiarire le circostanze della morte.

Vincenzo Diana era un giovane molto conosciuto e apprezzato nella sua comunità. Purtroppo, la sua tragica scomparsa arriva in un momento di grande dolore per la famiglia e gli amici, poiché il ragazzo aveva già perso due amici in circostanze tragiche negli ultimi tre anni. Solo due settimane fa, Alessio Russo, un altro giovane di San Cipriano D’Aversa, era morto a causa di un malore mentre era in bici. Un altro caro amico di Vincenzo, Ciro Modugno, aveva perso la vita nel 2021 a soli 15 anni, travolto da un automobilista positivo all’alcol e alle droghe.

Il dolore per la perdita di Vincenzo Diana si è rapidamente diffuso sui social media, dove molti amici e conoscenti hanno lasciato messaggi di cordoglio per la sua famiglia. “Addio Vincenzo, avevi solo 21 anni e tutta la vita davanti”, scrive un utente su Facebook. “Quello che doveva essere un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia. Che la tua famiglia possa presto trovare la pace”.